Rizzoli Libri

Icona Login Accedi

Tendenza Veronica

Maria Antonia Latella

Bur
Copertina di: Tendenza Veronica

“Quel che più mi dispiace è che un uomo come Silvio possa aver tradito se stesso. Ha fatto tanto e oggi di lui si parla per cose che fanno dimenticare quel che davvero è stato.”
Veronica Lario, luglio 2009

Veronica Lario è tornata e questa volta vuole dire tutta – proprio tutta – la verità.
Ancora il 21 luglio 2008 dichiarava pubblicamente: “Da anni leggo notizie che riguardano il mio prossimo divorzio. Per quel che ne so io, non è nei miei piani”. Aggiungeva Silvio, un paio di settimane dopo, il 5 agosto: “Non si può fare pace se non c’è stata guerra”. Molte cose sono cambiate da allora. La coppia più improbabile del mondo (almeno secondo “The Indipendent”) oggi si è separata, e l’ex first lady ha finalmente fatto la sua personale “discesa in campo”, dritta sotto le luci della ribalta. Per settimane, nell’Italia in piena campagna elettorale, non si è parlato d’altro che della vicenda Noemi e delle dichiarazioni di Veronica, fino alla sua decisione di chiedere il divorzio.
Cos’è successo veramente? Da dove arriva questa crisi? Perché Veronica Lario ha detto basta a un sodalizio che aveva retto ad altre crisi consumate pubblicamente? Pubblicato nel 2004, torna in edizione aggiornata Tendenza Veronica, biografia autorizzata di Veronica Lario: ricordi, pensieri e confessioni della donna che per trent’anni è stata accanto all’uomo più potente d’Italia.

Libri Correlati

vedi tutti