Rizzoli Libri

Icona Login Accedi

Il Risveglio

J. R. Ward

Bur
Copertina di: Il Risveglio

“Butch non aveva mai visto nessuno muoversi così in fretta. Un attimo prima il vampiro aveva le braccia dietro la schiena e un attimo dopo le manette erano per terra.
Con un’assoluta economia di movimenti il poliziotto venne disarmato, immobilizzato con una presa soffocante sotto il mento e trascinato nell’ombra. Cercava di liberarsi da quell’artiglio gigantesco stretto intorno alla sua gola, che gli stava letteralmente strizzando fuori la vita. Smise di opporre resistenza, le braccia ricaddero lungo i fianchi, inerti. Voleva lottare, ma non ne aveva più la forza.”

I VAMPIRI STANNO PER ESTINGUERSI.
UNA SOCIETÀ SEGRETA VUOLE STERMINARLI. SOLO LA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO LI POTRÀ SALVARE.

Beth Randall è una giovane cronista di nera in un giornale di provincia, a Caldwell NY.
Abituata ad aggirarsi tra colleghi giornalisti, poliziotti e delinquenti che non le staccano gli occhi di dosso, ha imparato a tenerli a bada. Quando uno sconosciuto entra nel suo appartamento forzando con naturalezza la porta, Beth dovrebbe urlare e tentare la fuga. Invece è travolta e si abbandona a un desiderio che non ha mai provato prima. Il terrore viene dopo, quando Wrath le parla di Darius, il padre che Beth non ha mai conosciuto, e che gli ha affidato il compito di assisterla e proteggerla. Perché Darius e Wrath appartengono a una stirpe di vampiri da secoli in lotta per la sopravvivenza. E Beth sta per entrare in un mondo nero come la notte e rosso di sangue, sta per andare incontro alla trasformazione di tutto il suo essere.

Il risveglio è il primo romanzo della serie che J. R. Ward ha dedicato alla Confraternita del Pugnale Nero.
Quasi tenebra, il secondo romanzo della Confraternita del Pugnale Nero, uscirà a luglio 2010.

Libri Correlati

vedi tutti